CAPOCCETTI ESPRESSO PRESENTA LA NUOVA MISCELA EXTRA GOLD



Caffè Capoccetti propone ai suoi clienti una nuova miscela target Premium, frutto della propria professionalità ed esperienza nel mondo del caffè per pubblico esercizio.

La miscela Extra Gold è il risultato di blend di caffè centroamericani, brasiliani ed indiani lavati, accuratamente scelti e selezionati all’origine. Dopo un’attenta e specifica lavorazione in azienda, utilizzando la nostra esperienza di 4 generazioni di mastro torrefattori, abbiamo ottenuto questa miscela di altissimo livello qualitativo. L’espresso ottenuto, si presenta in tazza con un colore ambrato e crema sottile, ma molto persistente striata a manto di tigre. Il gusto a palato risulterà deciso, ma altresì dolce con note nei retrogusti che ricordano il sapore di miele e frutta matura.

Un prodotto di assoluto valore oltre ad un packaging innovativo, ci consente di portare nei locali dei nostri clienti un espresso da un gusto esclusivo ed originale.

La nuova linea dispone altresì di una linea completa personalizzata di gadgets e materiale vario d’uso per una migliore identificazionenei punti degustazione selezionati.

  • mercoledì 25 novembre, 2020